PAGAMENTI:
Sul nostro store online puoi scegliere la modalità di pagamento che più preferisci e soprattutto in totale sicurezza.
Carta di Credito:
Accettiamo le principali carte di credito e prepagate del circuito Visa, Mastercard e American Express. Il Checkout supporta il 3D Secure garantendo la crittografia dei dati.
PayPal:
Paypal è il sistema di pagamento online sicuro, gratuito e facile da usare. Permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email registrato sulla piattaforma.
Paypal Pay Later:
Pagamento in 3 rate di paypal. Un pagamento d’acconto, altri 2 da effettuare. Dividi il pagamento degli acquisti di valore tra 30 € e 2.000 € in 3 rate mensili senza tariffe di ritardo.1 TAEG 0% e quindi senza interessi.
Bonifico Bancario:
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario. L’ordine verrà preso in carico non appena avremo ricevuto l’accredito o la copia della ricevuta, successivamente l’ordine sarà spedito.
Fatture:
Oltre alla ricevuta online ti diamo la possibilità di richiedere la fattura del tuo ordine. Inserisci nel campo “Note” o manda un email a riguardo tramite il modulo contatti con i seguenti dati:
- Per Aziende: Ragione Sociale, Sede Legale, Partita Iva, codice SDI o PEC;
- Per Privati: Oltre ai dati di fatturazione presenti nell’ordine includere il Codice Fiscale.
Pagamenti in Store:
- Contanti;
- Carta di Credito / Bancomat;
- Pagolight (Compass) fino a 3 rate;
SPEDIZIONI:
Sul nostro store online puoi scegliere la modalità di pagamento che più preferisci e soprattutto in totale sicurezza.
Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e in paesi principali del mondo. Se il tuo paese non è presente nella lista delle spedizioni, contattaci e provvederemo a migliorare il nostro servizio.
I prodotti presenti sul sito salvo errori nella scheda prodotto, sono disponibili per consegna immediata.
Nel caso ci fosse qualche problema di disponibilità verrai avvisato telefonicamente e/o via email.
Ci impegniamo a spedire il tuo ordine prima possibile. Comunque entro 5 giorni lavorativi al massimo garantiamo la spedizione di tutti gli ordini.
Le spedizioni in Italia possono consegnare in 1/5 giorni lavorativi, mentre i tempi di spedizioni all’estero sono tra i 3 ed i 7 giorni lavorativi.





Per le nostre spedizioni ci affidiamo a:
- Inpost (2/5 Giorni Italia)
Sito: https://inpost.it/
Telefono: 0238582894
Email: servizioclienti@inpost24.it - Poste Italiane (2/5 Giorni Italia, 5/7 Giorni Internazionale)
Sito: https://www.poste.it/
Telefono: 0645263160
Email: servizio.clienti@posteitaliane.it - Bartolini (2/3 Giorni Italia, 4/6 Giorni Internazionale)
Sito: https://www.brt.it/
Telefono: https://services.brt.it/it/servizio-clienti/ricerca-filiale
Email: https://www.brt.it/it/servizio-clienti/contattaci/ - UPS (1/2 Giorni Italia, 2/3 Giorni Internazionale)
Sito: https://www.ups.com/
Telefono: 800877877
Email: custsvcitit@ups.com - DHL (4/5 Giorni Internazionale)
Sito: https://www.dhl.com/
Telefono: 199199345
Email: https://mydhl.express.dhl/it/it/help-and-support.html#/contact_us
È possibile prenotare i ritiro del prodotto direttamente allo store fisico senza costi aggiuntivi.
Costi di spedizione:
In Italia utilizziamo Inpost, Poste Italiane, Bartolini e UPS per i paesi esteri utilizziamo Poste Italiane, Bartolini (DPD), UPS e DHL. I prezzi indicati in questa pagina sono approssimativi e possono variare in base a città e regione.
- Italia:
Fino a 3kg:
– Inpost: 4,20€;
– Poste Italiane: 6,00€;
– Bartolini: 7,50€;
– UPS: 16,20€;
Oltre i 3kg ci sarà un aumento di circa il 10%/20% sul prezzo. - Europa:
Fino a 3kg:
– Poste Italiane tra i 18,00€ ed i 48,50€
– Bartolini (DPD) tra i 11.00€ ed i 22,20€
– UPS tra i 14,80€ ed i 35,00€
– DHL tra i 17,00 ed i 28,00€
Oltre i 3kg ci sarà un aumento di circa il 15%/25% sul prezzo. - America ed Asia:
Fino a 3kg:
– Poste Italiane tra i 25,00€ ed i 70,00€
– UPS tra i 45,00€ ed i 85,00€
– DHL tra i 45,00 ed i 85,00€
Oltre i 3kg ci sarà un aumento di circa il 20%/30% sul prezzo.
Verifica del pacco:
Consigliamo ai nostri clienti di controllare sempre lo stato di arrivo del pacco e nello specifico i seguenti dettagli:
- Il numero dei pacchi deve corrispondere a quello indicato nel documento di trasporto;
- L’imballo deve apparire integro e non deve avere evidenti problemi, non deve esser bagnato e non deve essere alterato (chiuso con nastro non originale, aperto e chiuso nuovamente o altre alterazioni evidenti);
Nel caso ci sia uno o più problemi di quelli elencati è obbligatorio contestare la consegna al corriere firmando il bollettino con “Accetto con riserva per: indicare motivo”.
Se non viene apposta la richiesta di firma con riserva purtroppo l’assicurazione non potrà coprire il danno.
Dazi Doganali e Tasse:
In caso di spedizione indirizzata in un paese non appartenente all’Unione Europea, i prodotti potrebbero esser soggetta alle tasse doganali. Ogni onere aggiuntivo relativo allo sdoganamento sarà esclusivamente a carico del cliente. In caso di rifiuto o di mancata consegna per motivazioni differenti e quindi il ritorno del prodotto, sarà trattenuto l’importo per la copertura dell’invio della merce e dogana di rientro. Al cliente sarà rimborsato solo il costo del prodotto.
Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo. Per informazioni relative all’ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, e alle modalità di sdoganamento delle merci, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione.